Naviga nel sito della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione

Gara nazionale di didattica cinese

17-18 ottobre 2019

Settima gara nazionale di didattica della lingua cinese, organizzata dall’Istituto Confucio dell’Università di Firenze insieme con l’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese.

Due squadre di docenti di lingua cinese (non madrelingua e madrelingua cinese) provenienti da tutta Italia faranno delle dimostrazioni di didattica della lingua davanti ad una giuria composta da sinologi ed esperti italiani. L’evento dura due giorni, il 17 e il 18 ottobre, e si tiene presso il teatro dell’Istituto francese in piazza Ognissanti.

 

Si veda la locandina.

 

Per ulteriori informazioni:

info@istitutoconfucio.unifi.it



15 Ottobre 2019 (Archiviata)

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni